Puoi restituire qualsiasi articolo ordinato su Jumpvalley.it sia nuovo che in saldo.
Offriamo resi o cambi gratuiti entro i 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Stiamo lavorando per estendere la politica di reso in modo da non avere un tempo prestabilito per effettuarla.
Ti chiediamo di restituire gli articoli con etichetta e confezione originale.
Qualora questo non fosse possibile specificalo all’interno della mail per la richiesta di reso e ci metteremo subito in contatto con te.
I prodotti devono essere restituiti in condizioni accettabili.
Accettiamo prodotti che sono stati usati e che quindi abbiano una LEGGERA usura dovuta alla prova effettuata ma attraverso una seconda valutazione in sede verificheremo che il prodotto soddisfi i nostri criteri di rientro in magazzino.
Come sai siamo attenti alla sostenibilità e vogliamo ridurre il più possibile il numero di resi sulla nostra piattaforma e quindi incentiviamo lo scambio in modo che i nostri corrieri possano fare un viaggio “pieno per pieno”. Ti porteranno a casa il prodotto che hai selezionato per lo scambio e ritireranno il prodotto che vuoi rendere.
Questo diminuisce l’impatto ambientale e l’impronta carbonica di Jump Valley e del tuo scambio.
Qualora non fosse possibile uno scambio allora effettueremo un reso entro i 14 giorni successivi dalla ricezione del prodotto nel nostro magazzino.
Come effettuare la tua richiesta di reso o di cambio?
Stampa l’etichetta di reso che ti invieremo tramite mail e attaccala all’esterno del pacco da spedire.
Inserisci il modulo di reso all’interno del pacco. Attacca in modo sicuro l’etichetta del corriere all’esterno del pacco da spedire.
Le domande più frequenti
Una volta che l’articolo/gli articoli vengono restituiti al nostro centro, faremo il possibile per elaborare i resi entro 14 giorni lavorativi. Durante i periodi di saldi e festivi, questi tempi potrebbero prolungarsi. Si prega di notare che questi tempi non includono il transito da e verso i nostri centri.
Puoi restituire qualsiasi articolo ordinato su Jumpvalley.it sia nuovo che in saldo.
Offriamo resi o cambi gratuiti entro i 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Stiamo lavorando per estendere la politica di reso in modo da non avere un tempo prestabilito per effettuarla.
Il nostro processo di reso è gratuito per i nostri clienti. Tuttavia, ti incoraggiamo a fare acquisti in modo responsabile e a considerare l’impatto ambientale dell’acquisto e della restituzione degli articoli: meno spedizioni non necessarie, meglio è.
Potrai tracciare il tuo reso attraverso il link tracking che o noi o il corriere ti invieremo tramite mail.
Per sostituire un articolo dal tuo ordine recente, è sufficiente restituirlo per un rimborso ed effettuare un nuovo ordine sul sito.
Hai ancora domande?